Reina forza la mano, ma potrebbe restare in scadenza: Neto è in pole, approccio positivo con Leno, ma occhio all''azzardo' tutto italiano

14.06.2017
12:30
Redazione

Il futuro di Reina, a Napoli si parla soltanto di questo in questi giorni. Ieri Quilon, l’agente del portiere, ha rotto il silenzio: «La sua priorita' e' rimanere in azzurro». L’avvocato madrileno ha anche chiarito che sul tavolo non c’e' alcuna ipotesi di rinnovo e che «e' ovvio che piaccia molto a diversi club di Premier», con Newcastle in pole. Reina non vorrebbe arrivare nel giugno del 2018 senza avere un contratto. A 35 anni, infatti, teme di non trovare nessuno disposto a dargli fiducia. Sa che questo è il momento giusto per strappare un accordo biennale, ma il Napoli è stato chiaro: niente rinnovo. Con Sarri, lo spagnolo resterebbe anche in scadenza. 

Come riporta Il Mattino: "Intanto si lavora al nome di Leno e ha lusingato il Bayer Leverkusen, valutando il portiere tedesco circa 14 milioni. Neto è la scelta numero, ma occhio al Valencia nonostante la promessa di un quadriennale da due milioni e mezzo di euro a stagione. All’orizzonte c’e' Handanovic, ma i 5 mln di ingaggio sono un ostacolo. Neto e Leno, però, sanno che con Reina farebbero la riserva. E il Napoli pensa anche a nomi giovani come Zoet, Meret che l’Udinese valuta 22 milioni e Cragno. Ma attenzione: se Reina dovesse rimanere, si potrebbe correre un azzardo, ovvero ingaggiare Perin reduce da due crociati".

Notizie Calcio Napoli