Reina beccato a cercare casa a Posillipo, sarà nello staff del nuovo allenatore del Napoli?

23.05.2023
08:31
Redazione

Reina torna a Napoli? Clamorosa indiscrezione del Corriere del Mezzogiorno che riporta di un possibile ritorno in azzurro del portiere

Calciomercato Napoli - Reina torna al Napoli? Non da giocatore però. La notizia rilanciata dall'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno ha del clamoroso. L'ex portiere azzurro, attualmente al Villarreal, sarebbe stato avvistato ieri a Posillipo alla ricerca di una casa da affittare. E sempre secondo il quotidiano, Reina sarebbe arrivato in città per conto di Rafa Benitez che potrebbe quindi tornare al Napoli come allenatore. 

Pepe Reina Napoli

Reina torna a Napoli? Ruolo inedito

"Via Scipione Capece, quartiere Posillipo: è qui che si è visto passare nelle ultime ore Pepe Reina, per 4 stagioni portiere del Napoli, oggi al Villarreal. E fino a questo punto tutto normale. Il fatto che incuriosisce è che il madrileno abbia domandato ad un custode se nei dintorni ci fossero appartamenti liberi. Si è rivolto anche ad una nota agenzia immobiliare per capire quali opportunità avrebbe potuto prendere in considerazione per una sua prossima sistemazione.

Un blitz inaspettato e che non escluderebbe a questo punto, per i dialoghi in corso, un rientro a Napoli nello staff tecnico di Rafa Benitez - entrambi legatissimi - scelto da De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, orientato a lasciare Napoli. Il madrileno, ad agosto compirà 41 anni, e potrebbe anche dare l’addio al calcio giocato sostenendo il secondo corso partenopeo del tecnico concittadino".

Notizie Calcio Napoli