Edy Reja
Edy Reja

Reja: "La prossima settimana sarò a Napoli. Baronio sarà l'allenatore della Primavera"

18.07.2018
10:26
Redazione

Il cambiamento inizia dalle basi e il Napoli di Carlo Ancelotti non vuole certamente essere diverso dagli altri. Va bene la ricerca di un top player, va bene la

Il cambiamento inizia dalle basi e il Napoli di Carlo Ancelotti non vuole certamente essere diverso dagli altri. Va bene la ricerca di un top player, va bene la voglia di novità, ma prima di tutto è necessario rifondare il percorso di crescita degli azzurri di domani. Per far sì che tutto possa procedere nel verso giusto, allora, Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare sull'usato garantito affidando all'esperienza di Edy Reja la supervisione del settore giovanile azzurro.

Reja ritorna in azzurro

«Conto di essere a Napoli nella prossima settimana per studiare bene quelle che sono le cose da fare approfittando del raduno della Primavera che poi partirà per il ritiro». Ma dalle parole di Edy Reja si percepisce molto bene la volontà di avere un respiro più ampio e di non concentrarsi solo sulla squadra dei più grandi. «Il nostro obiettivo è quello di far crescere tutto il settore giovanile, perché meritano attenzione anche i più piccoli».
Chiuso il capitolo Beoni, andato via dopo l'addio di Sarri, il Napoli ha ristretto il cerchio della scelta sugli uomini di fiducia di Reja. «In lizza c'erano tre profili a me tutti ben noti: Bollini, Viviani e Baronio e questo dovrebbe essere il nome definitivo per la guida della Primavera». A proposito dell'uomo che guiderà i ragazzi del Napoli di domani. «Nel mio Brescia aveva appena 18 anni e giocava a centrocampo con Pirlo».
 

Notizie Calcio Napoli