Renica: "Spalletti non permetterà un calo di tensione, sarebbe assurdo. C'è una cosa che mi fa impazzire di questo Napoli"

25.01.2023
19:20
Redazione

Ultime calcio Napoli Roma Renica anticipa i temi della gara di domenica

Alessandro Renica ha parlato di Napoli-Roma, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona domenica, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. L'ex calciatore azzurro ha evidenziato anche un tema delicato, quello del calo di tensione, scongiurato a suo dire dalla voglia di Spalletti di non mollare mai, viste le difficoltà del Milan, che è caduto ieri all'Olimpico con la Lazio:

Alessandro Renica

Renica su Napoli Roma

"Fare previsioni espone al rischio di fare brutte figure, ricordatevi cosa si diceva sul possibile presunto calo del Napoli a gennaio. Il Milan solo può avere la forza d’inseguire il Napoli, siamo anche in un campionato disturbato da vicende tristi come quella delle plusvalenze, storie che ci fanno incavolare. Spalletti ha sempre tenuto la squadra sul pezzo e non permetterà un calo di tensione, sarebbe assurdo. Le soluzioni di gioco offensive, come dimostra la partita di Salerno, sono la cosa che mi piace di più di questo Napoli. L’avversario può modularsi anche con il catenaccio, il Napoli con pazienza trova l’imbucata giusta, poi dopo aver sbloccato la partita ha trovato anche il colpo del ko".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli