Ecco tre nomi che Carlo Ancelotti vorrebbe nel suo Napoli

15.06.2018
14:00
Redazione

Giacca, cravatta e via in Russia ad esportare il brand Napoli in giro per i Mondiali. Uno scatto sui social allo stadio Luzhniki di Mosca e si parte con il commento

Giacca, cravatta e via in Russia ad esportare il brand Napoli in giro per i Mondiali. Uno scatto sui social allo stadio Luzhniki di Mosca e si parte con il commento per Televisa Deportes di Russia-Arabia Saudita. Ancelotti approfietterà della competizione mondiale per guardare da vicino tutti gli obiettivi di mercato da provare a portare a Napoli: il primo è sicuramente Areola, pronto a prendere l'eredità di Pepe Reina. L'edizione odierna de La Repubblica - Napoli ha fatto il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il primo è sicuramente quell’Areola cui vorrebbe affidare l’eredità di Pepe Reina. L’affare, però, è complicato ( il Psg non vuole cederlo nonostante l’arrivo di Buffon), così come Keylor Navas, al momento poco più di un’idea (il Real sta prendendo Alisson dalla Roma) che andrà verificata con i costi effettivi dell’operazione. Il numero uno del Costa Rica è impegnato in gruppo proibitivo con Brasile, Serbia e Svizzera e deciderà più avanti il suo futuro. Ad Ancelotti non dispiace neanche il tedesco Sebastian Rudy, centrocampista che ha avuto al Bayern Monaco. Situazioni da sviluppare, dunque, magari anche con il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, atteso pure lui in Russia. Tentazioni di mercato ma anche un’occhiata interessata ai giocatori del Napoli di scena al Mondiale come Mario Rui, Piotr Zielinski, Arek Milik, Dries Mertens e naturalmente Kalidou Koulibaly, tutti potenziali protagonisti del Napoli che Ancelotti comincerà a plasmare dal 10 luglio a Dimaro-Folgarida, quando la sua avventura comincerà ufficialmente. L’ambasciatore lascerà presto il posto all’allenatore, che si è messo in testa di arricchire la sua personale bacheca ( 20 titoli all’attivo) con il Napoli".

Notizie Calcio Napoli