Repubblica - Areola costa troppo, Pozzo chiede 25 mln per Meret: il Napoli inserisce Ciciretti nella trattativa

20.06.2018
08:20
Redazione

Il Napoli deve risolvere la questione portieri al più presto. Attualmente gli azzurri hanno un solo tesserato tra i pali: Luigi Sepe. Quest'ultimo,

Il Napoli deve risolvere la questione portieri al più presto. Attualmente gli azzurri hanno un solo tesserato tra i pali: Luigi Sepe. Quest'ultimo, tra l'altro, è anche in partenza. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de La Repubblica.

La scelta sarà fatta a breve. Ed è ristretta ad Alphonse Areola oppure ad Alex Meret. Giovani, talentuosi e quindi con una carriera davanti tutta da sviluppare. È la filosofia di De Laurentiis che ha sposato pure Carlo Ancelotti. Il preferito del tecnico resta il francese del Psg, quindi un nuovo tentativo col club transalpino è previsto. Al momento le cifre hanno frenato il Napoli. La richiesta da Parigi è di 35 milioni (nonostante un contratto in scadenza nel 2019) e il giocatore ha chiesto 3.5 milioni di ingaggio. Se le pretese non dovessero calare, il Napoli sarebbe pronto a chiudere l’affare con l’Udinese per Meret, da sempre un pupillo del presidente del Napoli. I rapporti con Pozzo, tra l’altro, inducono all’ottimismo: l’asse è da sempre privilegiato anche se bisogna lavorare sulla valutazione considerando che i friulani hanno fissato un prezzo di 25 milioni di euro. Il Napoli proverà a risparmiare qualcosina, magari inserendo qualche pedina di scambio (Ciciretti) per abbassare le pretese dell’Udinese.

Notizie Calcio Napoli