Repubblica attacca: "Alcuni calciatori del Napoli hanno smesso di pensare allo scudetto, inseguono un contratto migliore anche altrove! Ci sono strane inquietudini da fine ciclo"

11.02.2019
08:20
Redazione

Solo Kalidou Koulibaly crede nella rincorsa allo scudetto e parla da leader, invitando i compagni a non mollare. Ma dev'essere una delle poche eccezioni, secondo l'edizione odierna di Repubblica che dedica un lungo focus al Napoli. Ve ne proponiamo uno stralcio.

Napoli, fine ciclo in vista?

"Alcuni hanno smesso di pensare allo scudetto da tempo, più che la Juve inseguono un futuro più ricco, un contratto migliore, qui o altrove. Neanche il pubblico ha voglia di illudersi. Sbaglia De Laurentiis se si lascia sorprendere dalle tribune vuote. Non conosce i suoi tifosi. 

Fa riflettere anche la vicenda Hamsik: se ne va in Slovacchia ad aspettare? Dopo la fibrillazione di Allan, che si era subito promesso al Paris Saint German, anche il caso Hamsik rivela strane inquietudini da fine ciclo: mancano 15 partite e quelle di Europa League, la stagione non è finita, calma ragazzi, c’è tempo per organizzare il trasloco"

Notizie Calcio Napoli