Carlos Vinicius Morais è già di ritorno in Portogallo: il vice Callejon arriva grazie a Jorge Mendes?

19.01.2018
20:10
Redazione

Come riporta la Repubblica, in attesa di regalare un esterno offensivo a Maurizio Sarri, il Napoli ha messo a segno due acquisti nella giornata di ieri. L'ultimo,

Come riporta la Repubblica, in attesa di regalare un esterno offensivo a Maurizio Sarri, il Napoli ha messo a segno due acquisti nella giornata di ieri. L'ultimo, in ordine di tempo, sconosciuto centrocampista Ismael Karba Bangoura, appena svincolatosi dalla Maceratese. L’operazione dovrebbe servire per avere uno “slot” libero per tesserare al suo posto un altro giocatore extra comunitario. 

Il secondo acquisto partenopeo è invece quello che ha destato più curiosità: si tratta di Carlos Alves Morais, attaccante brasiliano che compirà 23 anni a marzo. Ieri il giocatore si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart prima di ripartire per il Portogallo, dove è indaffarato a sbarcare il lunario in una formazione di Segunda Liga: la Real Sport Club, fanalino di coda della classifica nonostante le sue 11 reti. Lo stesso quotidiano prova a spiegare tale acquisto: 

"È una operazione di prospettiva e non per il presente...", hanno svicolato ufficiosamente da Castel Volturno, dove continuano le frenetiche ricerche per un vero vice Callejon. Magari sarà d’aiuto Jorge Mendes, il potente manager portoghese che ha appena dato il via libera al rinnovo di Ghoulam e ospita nella sua gigantesca scuderia tantissimi fuoriclasse e qualche carneade. Vinicius, almeno per ora, fa ancora parte della seconda categoria.

Notizie Calcio Napoli