Repubblica - De Laurentiis a sorpresa può andare in Olanda col Napoli, blitz al 90' col Torino prima di rifugiarsi di nuovo nel basso profilo

03.10.2022
17:30
Redazione

Sorpresa ADL per Ajax-Napoli?

Napoli Calcio - Oggi pomeriggio il Napoli volerà ad Amsterdam con il petto in fuori per il meritato primo posto in classifica in Serie A: ancora alla pari con l’irriducibile Atalanta di Gasperini, che ieri ha mantenuto il passo superando in casa la Fiorentina. Ne parla Repubblica.

De Laurentiis in Olanda col Napoli?

"La parola d’ordine nello spogliatoio è restare con i piedi per terra, intorno alla squadra sta però dilagando l’entusiasmo e saranno in 2600 a prendere parte alla trasferta, con una maxi carovana che potrebbe essere guidata a sorpresa da Aurelio De Laurentiis, ricomparso al Maradona sabato pomeriggio con un blitz negli spogliatoi al fischio finale.

Il presidente si è complimentato con tutti i protagonisti in privato, con comprensibile trasporto, prima di rifugiarsi di nuovo nel basso profilo e andare via dallo stadio senza rilasciare dichiarazioni. «Non ho nulla da dire, non c’è bisogno di parole»"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli