Repubblica - De Laurentiis non abbandoni il club a umori, piccoli attriti e volatili speranze: con Marotta polemica di modesto spessore
De Laurentiis ha sorretto il proprio allenatore Conte dopo le dichiarazioni sul Var al fischio finale di Inter Napoli
Napoli - Sulle pagine dell'edizione napoletana di Repubblica, il giornalista Antonio Corbo si sofferma sulle polemiche che hanno caratterizzato la sosta per le nazionali in particolare quella a distanza tra Napoli ed Inter sul Var e non solo.
Inter Napoli: De Laurentiis appoggia Conte
Ecco cosa scrive Antonio Corbo sulle pagine di Repubblica:
"De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto chepensare al tema più alto e urgente. Dove va il calcio italiano ora? Il ministro Abodi sostiene in queste ore che «si possa far di meglio», un modo garbato per dare il preavviso al presidente federale rieletto dal 18 ottobre 2018. Il 3 febbraio 2025 le nuove elezioni. Ci siamo. Dopo sei anni nel più cupo grigiore, con un titolo europeo tra eliminazioni, debiti e regressi. Meglio se De Laurentiis, che ha sorretto Conte sulle modalità Var, prende una linea ferma e chiara su Federazione e Lega. Ha sofferto e investito troppo per rientrare nel grande giro, non abbandoni oggi il club a umori, piccoli attriti e volatili alleanze".