Simone Verdi, Napoli-Sampdoria
Simone Verdi, Napoli-Sampdoria

Repubblica - Di Francesco pazzo di Verdi, il Napoli chiede 20 milioni: troppi per la Samp

20.06.2019
14:10
Redazione

Ultimissime notizie calcio Napoli. Secondo l'edizione odierna di Repubblica, la Sampdoria avrebbe chiesto Verdi al Napoli, per soddisfare la richiesta del suo nuovo allenatore Di Francesco. Troppi, però, i 20 milioni richiesti dalla SSC Napoli. Osti ci riproverà

UItime notizie calcio Napoli. Mentre la dirigenza azzurra è impegnata nel calciomercato in entrata, priorità assoluta secondo Ancelotti e i tifosi napoletani, l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica segnala l'esistenza di un percorso in uscita dal club azzurro. Si tratta della strada che probabilmente sarà destinato a compiere Simone Verdi, l'attaccante del Napoli acquistato dal Bologna, il cui rendimento nell'ultima stagione ha deluso ogni aspettativa.

LA SAMPDORIA VUOLE VERDI

La SSC Napoli ha ricevuto le avances della Sampdoria per Simone Verdi. A rivelarlo è appunto La Repubblica, che spiega anche alcuni dettagli dell'approccio: Verdi sarebbe infatti un obiettivo esplicito di Eusebio Di Francesco, il nuovo allenatore blucerchiato fino all'anno scorso sulla panchina della Roma. Di Francesco avrebbe chiesto uno sforzo alla società, il cui primo contatto con il Napoli non è però andato a buon fine: "Di Francesco è pazzo di Verdi, la Sampdoria ha chiamato il Napoli, la prima richiesta, 20 milioni, però ha fatto vacillare il club blucerchiato. Osti però è un osso duro e tornerà alla carica".

Notizie Calcio Napoli