Repubblica - Dietro le parole di Higuain c'è l'Atletico Madrid, ma Simeone non vuole sborsare la clausola: la situazione

29.06.2016
08:20
Redazione

Nicolas Higuain, fratello-agente dell'attaccante del Napoli, è stato molto chiaro: "L’ultima parola spetta ad Aurelio De Laurentiis, che ha tutto il diritto di pretendere i soldi della clausola. Gonzalo è un super professionista, sa benissimo di essere sotto contratto fino al 2018 e non si tirerà indietro, onorando fino alla fine il suo impegno. Tre anni fa eravamo arrivati con la prospettiva di un progetto da Champions League e per puntare alla vittoria dello scudetto, attraverso la voglia di crescere e il miglioramento delle strutture: la risposta del presidente alle nostre attese, però, non è stata corretta...".

Cosa c'è dietro le parole del procuratore dell'argentino? Secondo l'edizione odierna di Repubblica "si sussurra che dietro di lui ci sia l’Atletico Madrid di Simeone, disposto però a non spingersi oltre a un’offerta da 70 milioni. Per questo il fratello del Pipita sarebbe uscito allo scoperto, nella speranza di mettere alle corde il Napoli".

Notizie Calcio Napoli