Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri

Repubblica - Entro fine mese il rinnovo di Sarri, spuntano i dettagli: si ripartirà con 66 milioni in cassa

11.03.2018
08:00
Redazione

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il Napoli pensa anche al futuro. Se da un lato gli azzurri restano in corsa per il titolo, dall'altro

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il Napoli pensa anche al futuro. Se da un lato gli azzurri restano in corsa per il titolo, dall'altro il presidente De Laurentiis è a lavoro per programmare il Napoli che verrà: l'obiettivo principale è quello di blindare Maurizio Sarri.

Rinnovo Sarri, le ultime

Al gran colpo di gennaio, che i tifosi aspettavano per dare ancora più consistenza al sogno scudetto, De Laurentiis ha infatti anteposto il rinnovo dei contratti di Chiriches e Allan: un gregario e un titolarissimo, considerati entrambi però molto funzionali per lo scacchiere di Sarri, che a sua volta verrà molto probabilmente blindato entro la fine del mese. Manca ormai solo l’accordo economico tra le parti. Ma l’allenatore toscano ha già dato nella sostanza la sua disponibilità a continuare la sua avventura alla guida del Napoli, condividendone a prescindere dal sogno scudetto le strategie per il futuro. I 66 milioni di attivo dell’ultimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità ad alti livelli. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo. Si spiega anche così la possibile defezione del presidente, che potrebbe decidere in extremis di rinunciare alla trasferta a Milano, evitando di mettere pressione alla squadra.

Notizie Calcio Napoli