Repubblica - Higuain in bilico, si è scagliato contro Allegri per la panchina in finale di Coppa Italia!

22.05.2018
08:50
Redazione

Non tutti i tifosi della Juventus saranno entusiasti all'idea che Massimiliano Allegri resti sulla panchina della Juventus. Anche alcuni giocatori bianconeri

Non tutti i tifosi della Juventus saranno entusiasti all'idea che Massimiliano Allegri resti sulla panchina della Juventus. Anche alcuni giocatori bianconeri speravano in una separazione tra il tecnico ed il club: così non sarà. L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non tutti l’hanno digerita e qualche baruffa c’è stata, l’ultima delle quali alla vigilia della finale di Coppa Italia, quando Higuain è esploso di rabbia alla notizia che il centravanti titolare sarebbe stato Mandzukic e non lui. E il Pipita, che ieri è diventato papà, è oggi uno di quelli in bilico: la Juve non ha veti alla sua cessione e se lui lo vorrà, e se ci sarà un’offerta adeguata, potrà andarsene. Qualche frizione con Allegri l’ha avuta anche Dybala che però, benché abbia più mercato ( Atletico e Bayern si sono fatti avanti), nei piani resta una figura centrale. E poi c’è Marchisio, che potrebbe anche decidere di restare: la fedeltà alla Juve sarebbe superiore alla freddezza che c’è con Allegri. La settimana prossima verrà ufficializzato l’acquisto di Emre Can, che arriverà da svincolato ma non a titolo gratuito: le commissioni per convincere gli agenti del tedesco potrebbero sfiorare i 30 milioni in cinque anni".

Notizie Calcio Napoli