Allan esulta dopo il gol alla SPAL
Allan esulta dopo il gol alla SPAL

Il Napoli gioca d'anticipo, è fatta per il rinnovo di Allan! Niente clausola, De Laurentiis non ha badato a spese

19.02.2018
08:20
Redazione

E' fatta per il rinnovo contrattuale di Allan col Napoli fino al 2022: niente clausola rescissoria, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese

Allan - Napoli, la durata del rinnovo 

Un rendimento sempre più elevato per Allan Marques Loureiro, ormai imprescindibile per questa squadra che prova a riscrivere la storia. E come riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, bene ha fatto il Napoli a giocare d'anticipo e blindare il proprio centrocampista con un contratto fino al 2022. Nell'accordo del rinnovo contrattuale, a oggi in scadenza nel 2019, non è prevista nessuna clausola rescissoria. Il presidente De Laurentiis però non ha badato a spese pur di tenersi stretto il proprio gioiello carioca, uno dei punti di forza di questo gruppo con 27 anni appena compiuti. 

"Allan è un ragazzo che da tre anni consecutivi è in continua crescita, ha ancora margini di miglioramento. Spero che la Nazionali non lo chiami fino a giugno. Non mi piace parlare di Nazionali, ho delle idee tutte mie e meglio che non dico niente", ha commentato ieri Maurizio Sarri ai microfoni della Rai nel dopo partita di Napoli-Spal. 

Notizie Calcio Napoli