Repubblica - Il Napoli prende l'avversario alla gola, Neymar più fumo che arrosto

07.11.2018
09:40
Redazione

Due pareggi accettabili per le italiane in Champions League. Due pareggi accettabili giunti contro squadre di caratura internazionale e di livello altissimo. Il

Due pareggi accettabili per le italiane in Champions League. Due pareggi accettabili giunti contro squadre di caratura internazionale e di livello altissimo. Il Napoli adesso è obbligato a non perdere punti contro la Stella Rossa: decisiva sarà la prossima gara a Belgrado per il prosieguo del cammino internazionale. Il Liverpool si complica la vita proprio a Belgrado: scivolone inaspettato che apre ancora di più i giochi. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica:

"Il Napoli torna ad essere il vero Napoli , quello che prende l’avversario alla gola, quando si sente l’acqua alla gola. All’inizio del secondo verso Buffon, che para il parabile, arrivano tiri di Mertens, due volte, Callejon, due volte, Fabio Ruiz. Finché Callejon sblocca la situazione facendosi chiudere a sandwich da Thiago Silva e Buffon.
Freddissimo Insigne nel tirare il rigore a fil di palo, Buffon intuisce ma non arriva a toccare il pallone. Il Psg nell’ultimo quarto d’ora manda in campo anche Cavani, che fa poco, esattamente come Neymar, più fumo che arrosto, e Mbappé, apprezzabile in qualche sgommata ma non lucidissimo. Cambiando non faccia ma rendimento il Napoli è tornato in partita. Il migliore: Callejon, che macina un sacco di chilometri ma non perde mai di vista la giocata più utile alla squadra".

Notizie Calcio Napoli