Lorenzo Tonelli con la maglia del Napoli
Lorenzo Tonelli con la maglia del Napoli

Da Torino: "Mazzarri guarda in casa Napoli: piacciono Tonelli e Maggio! Cairo studia il colpo Gabbiadini"

17.05.2018
12:30
Redazione

Se è vero come è vero che in questo momento appassiona e non poco la questione relativa al futuro di Maurizio Sarri ed i sogni dei tifosi

Se è vero come è vero che in questo momento appassiona e non poco la questione relativa al futuro di Maurizio Sarri ed i sogni dei tifosi sono relativi soprattutto ai colpi in entrata, è altrettanto vero che non si può sottovalutare la questione relativa alle uscite. In tal senso, restano da monitorare le situazioni di due comprimari del Napoli, vale a dire Christian Maggio, in scadenza di contratto, e Lorenzo Tonelli. 

Gli occhi del Torino sul Napoli

Entrambi questi calciatori, infatti, come si legge nell'edizione torinese della Repubblica, sono finiti nel mirino del Torino di Walter mazzarri, che avrebbe fatto i loro nomi alla società granata come rinforzi in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda, invece, il reparto offensivo, andrà via dal Piemonte probabilmente Berenguer mentre il nome più caldo in entrata è quello di Manolo Gabbiadini, stuzzicato dall'idea di giocare accanto ad Andrea Belotti. Non particolarmente positiva, infatti, la sua avventura in Inghilterra ed è per questo che sarebbe pronto al ritorno in Italia.

Notizie Calcio Napoli