Repubblica - Juve-Napoli, trasferta aperta ai non residenti in Campania! Scelta a sorpresa in queste ore, i dettagli

17.04.2018
08:00
Redazione

Juventus-Napoli si avvicina. Quella che doveva essere la battaglia finale per assegnare lo scudetto però, rischia di diventare solo una partita come

Juventus-Napoli si avvicina. Quella che doveva essere la battaglia finale per assegnare lo scudetto però, rischia di diventare solo una partita come le altre. Il -6 in classifica ottenuto dagli azzurri dopo il pareggio contro il Milan a San Siro, ha un po' spento gli entusiasmi della squadra e dei tifosi. Come riportano i colleghi di Repubblica, sui social già si respira aria di processi contro squadra e dirigenza. Ma la notizia che potrebbe dare nuova linfa ai sostenitori partenopei potrebbe arrivare a breve.

TRASFERTA POSSIBILE A TORINO

Nelle prossime ore sono attese novità per la trasferta di Torino, che dovrebbe essere aperta a sorpresa ai sostenitori ospiti non residenti in Campania. Per riaccendere entusiasmo e speranze c’è però bisogno innanzitutto di una vittoria contro l’Udinese, meglio se convincente. I cancelli di Fuorigrotta si riaprono infatti a 10 giorni dallo psicodramma sfiorato con il Chievo, quando i gol in extremis segnati da Milik e Diawara ribaltarono in risultato e stopparono sul nascere la contestazione delle due curve nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli