Repubblica - L'arrivo di Fabian Ruiz è subordinato alla cessione di Jorginho: la situazione

16.06.2018
22:30
Redazione

Il mercato del Napoli entra nel vivo e le parole di De Laurentiis scaldano i cuori dei napoletani. Dopo Simone Verdi pare che anche Fabian Ruiz sia molto vicino

Il mercato del Napoli entra nel vivo e le parole di De Laurentiis scaldano i cuori dei napoletani. Dopo Simone Verdi pare che anche Fabian Ruiz sia molto vicino alla società partenopea. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de La Repubblica.

Il presidente è infatti certo di avere in pugno Fabian Ruiz, il promettente jolly di centrocampo del Betis Siviglia, 22 anni compiuti il 3aprile, che si appresta a diventare così il secondo rinforzo estivo per la squadra in vista della prossima stagione. Contratto fino al 2023. Si tratterà di un’operazione da 30 milioni: la cifra della clausola rescissoria fissata per la cessione di Fabian Ruiz dal Betis, con cui il Napoli (forte dell’accordo sulla parola già raggiunto con il giocatore) non dovrà dunque nemmeno trattare. Firma e annuncio sono piuttosto subordinati alla cessione di Jorginho al Manchester City, un altro affare (questa volta in uscita) che De Laurentiis si è ormai convinto di poter concludere in tempi brevi: dopo aver ridotto un po’ le sue richieste iniziali (da 60 a 55 milioni, bonus compresi) ed essere così venuto incontro agli inglesi. La cessione del regista italo brasiliano sembra quindi destinata a andare in porto da un giorno all’altro, col benestare tecnico da parte di Ancelotti e la soddisfazione di tutti.

Notizie Calcio Napoli