Repubblica - La Roma (furiosa) aveva chiesto di giocare col Napoli di sabato: la risposta della Lega Serie A

20.04.2024
10:15
Redazione

Verso Napoli-Roma, il club giallorosso aveva chiesto di giocare di sabato: la risposta della Lega Serie A

Ultime notizie Serie A - È stato pubblicato il Comunicato Ufficiale n.214 relativo alla prosecuzione della partita Udinese-Roma, sospesa lo scorso 14 aprile. La gara riprenderà il 25 aprile 2024 alle ore 20.00, partendo dal 26` e 30`` del secondo tempo. E nel comunicato, si fa riferimento anche a Napoli-Roma:

"l recupero dei minuti residui della partita in oggetto si svolgerà dunque il 25 aprile alle ore 20 (vedi Comunicato in Allegato), prima data utile disponibile nell’arco dei 15 giorni previsti dallo Statuto e in orario tale da agevolare l`organizzazione della trasferta per la Società ospite. La data della partita Napoli-Roma sarà conseguentemente fissata tenendo conto anche delle esigenze manifestate dalla AS Roma".

Come racconta Repubblica nell'edizione nazionale odierna, però, la Roma è furiosa per le scelte della lega Serie A:

"Il recupero è già un caso politico. La Roma aveva chiesto di anticipare a sabato 27 il match di Napoli (prima di Roma-Leverkusen, il 2 maggio) e recuperare quello di Udine a maggio o in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina: i nerazzurri sono diretti concorrenti per la corsa all’Europa. La società giallorossa ha preso posizione duramente: “Ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio".

Napoli-Roma si giocherà domenica 28 aprile alle ore 18:00.

Roma, De Rossi e i Friedkin
Notizie Calcio Napoli