Repubblica - Milik, lungo stop da non escludere: salta Milan e Liverpool, rischia di star fermo altri 45 giorni!

14.11.2019
08:10
Redazione

Arkadiusz Milik rischia un lungo stop per l'infortunio che aveva accusato anche in estate e per cui era stato fermo 45 giorni: intanto salta Milan e Liverpool

Preoccupano le condizioni di Arkadiusz Milik, rispedito indietro anche dalla Nazionale polacca che, di fatto, ha ufficializzato l'infortunio: non parteciperà, quindi, alle gare contro Israele e Slovenia. Torna a Napoli, dopo che gli esami strumentali hanno confermato ovviamente lo stesso problema riscontrato dallo staff medico del Napoli.

Infortunio Milik, rischio lungo stop: i tempi di recupero

Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, Arek Milik ha una lesione ai muscoli addominali e ha già cominciato i trattamenti specifici che poi proseguirà al centro tecnico di Castel Volturno. Rientrerà anticipatamente per svolgere la sua tabella di recupero:

"Ieri ha lasciato il ritiro della Polonia e lo attende Carlo Ancelotti per fare il punto della situazione. Milik non sarà a disposizione alla ripresa del campionato contro il Milan e quasi certamente darà forfait pure nella trasferta di Champions ad Anfield con il Liverpool. I tempi di rientro sono incerti e dipenderanno da come reagirà alle cure. L’infortunio è lo stesso accusato in estate: si fermò ad agosto e restò fermo 45 giorni. Il Napoli smentisce una forma acuta di pubalgia e spera di recuperarlo per le gare di dicembre contro Bologna e Udinese, ma il rischio di uno stop più lungo non è da escludere".

Milik
Notizie Calcio Napoli