Repubblica - Rebus Sarri-Napoli: ADL non aspetta oltre le 48 ore! In caldo i nomi di Inzaghi e Gasperini, pronto l'assalto ad Ancelotti

22.05.2018
10:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis è pronto a farsi un regalo in vista del giorno del suo compleanno. Il patron azzurro vuole venir a capo del rebus panchina e sistemare,

Aurelio De Laurentiis è pronto a farsi un regalo in vista del giorno del suo compleanno. Il patron azzurro vuole venir a capo del rebus panchina e sistemare, una volta per tutte, la faccenda. Con Sarri corteggiato dallo Zenit San Pietroburgo e Chelsea, ADL aspetta un'accelerazione definitiva e repentina. La partenza dell'allenatore azzurro permetterebbe al patron partenopeo di fiondarsi su Carlo Ancelotti. L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Le voci sul suo possibile approdo sulla panchina azzurra si sono intensificate ieri, quando l’ex allenatore del Bayern è sbarcato a Milano ( dove oggi pomeriggio è atteso anche De Laurentiis per l’assemblea di Lega) per la festa di Pirlo. Ma il Napoli deve prima attendere l’esito dell’incontro decisivo con Sarri e nel frattempo il presidente azzurro tiene in caldo pure altre piste economicamente più accessibili: con i nomi di Simone Inzaghi che potrebbe salutare la Lazio proprio dopo aver perso la Champions - e di Gasperini in cima alla lista dei preferiti.
De Laurentiis ha fretta e al faccia a faccia con Sarri arriverà agguerrito. « Tempo scaduto, il futuro del Napoli non può attendere » . Il tecnico, da parte sua, proverà invece ad aggrapparsi ai 9 giorni che mancano ancora alla scadenza della clausola. Ma il rebus della panchina azzurra verrà risolto molto prima, al massimo entro 48 ore".

Notizie Calcio Napoli