Repubblica - Resa vicina, lo scudetto ha già smesso di essere un obiettivo per il Napoli

17.04.2018
09:20
Redazione

Stagione vicina al termine per il Napoli, con la Serie A che si appresta a vivere l'ennesimo scudetto vinto dalla Juventus a meno di clamorosi colpi di

Stagione vicina al termine per il Napoli, con la Serie A che si appresta a vivere l'ennesimo scudetto vinto dalla Juventus a meno di clamorosi colpi di scena. I colleghi di Repubblica ne parlano così nell'edizione odierna del quotidiano, ecco uno stralcio: 

"Si intravede all’orizzonte la resa, a cui il Napoli sta provando ad opporsi da un po’ di tempo soprattutto con la sua organizzazione, che è l’unica vera certezza di un gruppo in crisi di risultati, atletica e pure di personalità. Il pareggio portato via da San Siro ha confermato infatti il trend negativo dell’ultimo mese e mezzo, in cui gli azzurri hanno subito quasi senza reagire il sorpasso e l’allungo in classifica della Juventus, fuggita a più 6 quando mancano ormai appena 6 giornate alla fine del campionato. Lo scudetto ha già smesso realisticamente di essere un traguardo e si è trasformato in un sogno, al di là dei calcoli e delle residue speranze dei tifosi, che si possono peraltro aggrappare solamente alla solidità confermata anche contro il Milan dalla squadra di Sarri".

Notizie Calcio Napoli