Repubblica - Rivoluzione Ancelotti contro il Parma: tocca a Malcuit e Fabian! Rientrano Allan e Milik, c'è Maksimovic

26.09.2018
09:20
Redazione

Vigilia in silenzio per Carlo Ancelotti che non ha parlato alla stampa e si è concentrato sulla seduta di rifinitura rigorosamente top secret, in cui

Vigilia in silenzio per Carlo Ancelotti che non ha parlato alla stampa e si è concentrato sulla seduta di rifinitura rigorosamente top secret, in cui l'allenatore della SSC Napoli ha raccomandato ai suoi giocatori di mantenere alta la concentrazione e di avvicinarsi senza tensioni ( annullato anche il ritiro) alla sfida di stasera contro il Parma.

Napoli-Parma, la probabile formazione di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti doserà ancora una volta nel migliore dei modi il turnover, come racconta l'edizione odierna di Repubblica: "Si gioca ogni tre giorni e anche stasera ci saranno parecchie novità. In difesa potrebbe scoccare l’ora di Malcuit (in stretto ballottaggio con Hysaj) e Maksimovic darà probabilmente un po’ di respinto ad Albiol. Due le novità a centrocampo, con il ritorno di Allan e il debutto assoluto in campionato di Fabian, che completerà il quartetto a centrocampo nel solito 4- 4- 2 con Zielinski e Callejon (favorito su Verdi). Toccherà infine a Milik fare coppia in attacco con Insigne, che in questo momento sembra intoccabile. Ma ci sarà di sicuro spazio a gara in corso per Mertens. La Juve è vicina".

Notizie Calcio Napoli