Repubblica - Sarri da zero spaccato nella comunicazione, ennesima brutta figura che danneggia l'immagine del Napoli!

13.03.2018
08:10
Redazione

L'edizione odierna di Repubblica torna sulla conferenza stampa di Maurizio Sarri dopo il pareggio con l'Inter, dove il tecnico toscano ha risposto

L'edizione odierna di Repubblica torna sulla conferenza stampa di Maurizio Sarri dopo il pareggio con l'Inter, dove il tecnico toscano ha risposto ad una collega di Canale 21 in modo non del tutto appropiato. Merita 10 in pagella Sarri, secondo il quotidiano, se si guarda il lavoro svolto sul campo, ma poi si trasforma in uno zero spaccato quando si entra nella comunicazione, che penalizza anche il Napoli con l’ennesima brutta figura collezionata davanti alle telecamere. Stavolta gli è piovuta addirittura addosso un’accusa di sessismo, che si è però goffamente andato a cercare, con una battuta di spirito maldestra e fuori luogo nella disgraziata notte di San Siro.

Non è la prima volta che l’allenatore del Napoli si prende licenze come questa, che durante le conferenze stampa a Castel Volturno vengono però derubricate alla voce dei siparietti, per il rapporto di confidenza che s’è creato nelle tre stagioni di lavoro in comune tra il tecnico e alcuni colleghi. Società e agente hanno parlato a nome dell'allenatore ieri, ma la brutta figura, amplificata dai media e dannosa di riflesso pure per l’immagine della società, era già stata fatta, ormai. Mister Hyde, con il suo zero spaccato in comunicazione, ha colpito ancora.

Notizie Calcio Napoli