Repubblica - Sassuolo-Napoli: sospensione dei posti Ridotti per l'occasione, ma saranno comunque in 6 mila i tifosi azzurri

21.03.2018
08:30
Redazione

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, mancano ancora dieci giorni alla prossima sfida contro il Sassuolo, gara che si giocherà sabato

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, mancano ancora dieci giorni alla prossima sfida contro il Sassuolo, gara che si giocherà sabato 31 marzo (ore 15) al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma i tifosi del Napoli sono già corsi in tanti ai botteghini. In poche ore sono stati acquistati 3950 biglietti per la tribuna Nord, uno dei due settori messi a disposizione dei sostenitori ospiti oltre la Tribuna Laterale Est.

Nonostante il prezzo molto alto di 35 euro ( più i diritti per la prevendita e con la sospensione ad hoc dei posti Ridotti) fissato per l’occasione, i tifosi partenopei risponderanno presente in tantissimi, previsti almeno in 6 mila.

Le uniche preoccupazioni sono legate alla gara quasi concomitante della Roma, che sarà ospite (alle 12,30) del Bologna a pochi chilometri di distanza. Saranno dunque aumentati i controlli in autostrada e alle stazioni. 

Notizie Calcio Napoli