Repubblica su Diawara: "In allenamento è una furia! Guai se l'utilizzo di Amadou e Rog sarà subordinato a una questione di principio"

04.10.2016
09:50
Redazione

Tre dei nuovi acquisti del mercato del Napoli devono ancora debuttare: il difensore centrale Lorenzo Tonelli ed i due centrocampisti Amadou Diawara e Marko Rog. Contro l’Atalanta - si legge sull'edizione odierna di Repubblica - ha fatto discutere "l’ennesima rinuncia del tecnico a due talenti" come il guineano ed il croato: in allenamento inoltre l'ex Bologna viene descritto dal quotidiano come una furia. Un avvertimento a chiudere il pezzo: "Guai se il loro utilizzo sarà subordinato a una questione di principio. Ci rimetterebbero tutti".

Nelle scorse settimane il suo agente Daniele Piraino aveva dichiarato: "Secondo me non manca molto all'esordio di Amadou con il Napoli. Il ragazzo non è stato nemmeno tre giorni fermo nel periodo di rottura con il Bologna. E' uno fissato con la forma fisica. Ovviamente i tempi di inserimento negli schemi di Sarri sono giusti. Diawara non vede l'ora di giocare per far vedere le proprie qualità, Sarri lo tiene sempre sulla corda d'altronde è il mister a dover decidere quando utilizzarlo. Con Sarri, Amadou si trova alla grande ma cambiare schemi richiede un periodo normale di adattamento"

Notizie Calcio Napoli