Repubblica - Torna il gelo con Gattuso, ADL arrabbiato dopo Bergamo: tecnico di nuovo in discussione

23.02.2021
08:30
Redazione

Gattuso in bilico

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli, in particolare sulla panchina di Gattuso messa in discussione. Dal quotidiano si legge:

La panchina di Gattuso continua a reggere l’urto dei risultati sempre più negativi e dei fermenti della piazza, convinta che l’avvento di un traghettatore rappresenterebbe la panacea per la crisi degli azzurri. Ma Aurelio De Laurentiis ha avuto finora almeno il fondato dubbio che non sia così e per questo non si è materializzata la rivoluzione, al netto delle proverbiali e umorali sfuriate del presidente. Mai dire mai, però. I passi falsi del Napoli stanno infatti diventando troppi e in questi casi a pagare di solito è l’allenatore, che oltretutto è già da tempo separato in casa con la società. 

Le tensioni s’erano affievolite grazie al successo con la Juve, ma dopo la sconfitta di domenica a Bergamo sono di nuovo arrivati dei segnali di insofferenza e nervosismo da parte di De Laurentiis, diventati questa volta di dominio pubblico per la sua decisione di vietare al termine della gara con l’Atalanta le interviste a Gattuso e ai giocatori. Dirà il tempo se il provvedimento resterà fine a sé stesso o sarà propedeutico ad altre mosse.

Notizie Calcio Napoli