Repubblica - La difesa del Napoli è un bunker, Ancelotti confida in Meret e Koulibaly a Salisburgo

22.10.2019
16:00
Redazione

Ancelotti parla con la difesa del Napoli e avverte tutti in vista di Salisburgo

Ultimissime calcio Napoli - Domani torna la Champions League, affascinante competizione europea. Trasferta insidiosa per il Napoli che sfiderà il Salisburgo alle ore 21. Gli azzurri di Carlo Ancelotti restano primi nel girone con 4 punti, gli austriaci inseguono a solo una lunghezza. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica.

La difesa del Napoli è diventata un bunker ed è in questa fase della stagione il punto di forza principale della squadra, per la giustificata soddisfazione di Carlo Ancelotti. Sta dando i suoi frutti il gran lavoro fatto dopo il black-out di agosto, quando Meret aveva incassato addirittura 7 reti in 180', contro Fiorentina e Juventus. 

Ma Ancelotti confida nonostante tutto sulla solodità ritrovata del suo pacchetto arretrato, con Meret che è ancora imbattuto in Europa e sta guidando il reparto nel migliore dei modi pure in campionato. Il portiere sta crescendo di partita in partita, come del resto il rigenerato Koulibaly delle ultime settimane. Toccherà innanzitutto a loro due blindare l'area di rigore azzurra, magari con l'aiuto di una maggiore copertura da parte dei centrocampisti.

Notizie Calcio Napoli