
RETROSCENA - Affare Sabaly, il Bordeaux aveva inviato la risonanza al Napoli: tensione tra agenti e De Laurentiis
Youssouf Sabaly non è ritenuto fisicamente idoneo dal Napoli: è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis in persona a confermarlo,
Youssouf Sabaly non è ritenuto fisicamente idoneo dal Napoli: è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis in persona a confermarlo, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
SABALY-NAPOLI, IL BORDEAUX INFORMA IL CLUB
"Sebbene il Bordeaux abbia inviato la risonanza del ginocchio incriminato, e i riscontri sul collaterale siano stati ritenuti rassicuranti, ieri il presidente ha deciso di bloccare tutto: scelta legittima. Preciso e circostanziato è stato il "no" a Sabaly, il problema al collaterale del ginocchio ha sconsigliato di insistere su di lui anche dopo l’invio della risonanza dalla sede del Bordeaux, che per il suo uomo chiede 15 milioni e non ha intenzione di ritoccare. E tra l’altro l’incontro con i manager del giocatore andato in scena una decina di giorni fa allo Sporthotel Rosatti, la casa trentina del Napoli, aveva già fatto registrare momenti di tensione. Au revoir"