RETROSCENA - Affare Sabaly, il Bordeaux aveva inviato la risonanza al Napoli: tensione tra agenti e De Laurentiis

21.07.2018
14:15
Redazione

Youssouf Sabaly non è ritenuto fisicamente idoneo dal Napoli: è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis in persona a confermarlo,

Youssouf Sabaly non è ritenuto fisicamente idoneo dal Napoli: è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis in persona a confermarlo, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

SABALY-NAPOLI, IL BORDEAUX INFORMA IL CLUB

"Sebbene il Bordeaux abbia inviato la risonanza del ginocchio incriminato, e i riscontri sul collaterale siano stati ritenuti rassicuranti, ieri il presidente ha deciso di bloccare tutto: scelta legittima. Preciso e circostanziato è stato il "no" a Sabaly, il problema al collaterale del ginocchio ha sconsigliato di insistere su di lui anche dopo l’invio della risonanza dalla sede del Bordeaux, che per il suo uomo chiede 15 milioni e non ha intenzione di ritoccare. E tra l’altro l’incontro con i manager del giocatore andato in scena una decina di giorni fa allo Sporthotel Rosatti, la casa trentina del Napoli, aveva già fatto registrare momenti di tensione. Au revoir"

Notizie Calcio Napoli