
Retroscena Chiesa, Gazzetta - C'era già accordo verbale con Allegri se fosse diventato nuovo allenatore del Napoli
Calciomercato Napoli, Federico Chiesa aveva un accordo verbale con Allegri per venire in azzurro se fosse diventato l'allenatore
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato un retroscena legato a Federico Chiesa ed il Napoli. non è un mistero che il calciatore sia in uscita dal Liverpool e voglia tornare a giocare in Italia per rilanciarsi dopo un'annata non proprio esaltante. Secondo il quotidiano, Chiesa aveva già un accordo verbale con Allegri qualora quest'ultimo fosse diventato il nuovo allenatore del Napoli.

Retroscena Chiesa Allegri al Napoli
Ecco cosa nsi legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:
"Nei giorni in cui Allegri si era vestito di azzurro addirittura c’era stato un accordo sulla parola con il giocatore. Poi, la conferma di Conte ha messo le ali alla trattativa per Ndoye, il preferito del tecnico pugliese. Ma da settimane il discorso con gli emiliani è rallentato dalle differenze sulla quotazione dello svizzero. Tanto più che nelle ultime ore il direttore sportivo Manna ha ingaggiato un duello con l’Inter per arrivare a Lookman. E tutti sono con il fiato sospeso per capire come andrà a finire. Si deduce, quindi, che Chiesa deve attendere l’esito di questa sfida per capire dove può andare davvero".