Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Retroscena Conte: altro che Lukaku, la prima scelta per l'attacco era un'altra

10.12.2024
07:50
Redazione

L'allenatore non vuole che si consideri Lukaku un suo pupillo. In estate aveva in testa un altro nome per l'attacco ma ha dovuto fare i conti con il budget del club

Romelu Lukaku è sempre stato considerato un pupillo di Antonio Conte. Il rendimento dell'attaccante belga finora non è stato entusiasmante. Anche contro la Lazio è finito nell'occhio del ciclone venendo bocciato praticamente da tutta la critica per una prestazione negativa. L'edizione odierna de Il Mattino svela un retroscena sulla scelta estiva di mercato del Napoli che in estate scelse di puntare su Big Rom.

Romelu Lukaku

Calciomercato Napoli - Secondo quanto si legge su Il Mattino a Conte non gli va giù il fatto che tutti dicano che Lukaku sia un suo pupillo. Il vero obiettivo di mercato era un altro: Gyokeres dello Sporting Lisbona. Era lui il primo nome sulla lista del tecnico il quale poi ha dovuto virare su Lukaku per il budget messo a disposizione dalla società di De Laurentiis per il ruolo di centravanti nella sessione estiva. Gyokeres era un profilo fuori budget per le casse del Napoli: tra cartellino ed ingaggio sarebbero serviti oltre 100 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli