De Laurentiis e Giuntoli a colloquio
De Laurentiis e Giuntoli a colloquio

"E' saltato tutto!", un uomo di Giuntoli esce dalla stanza 121 del Melià: la reazione del Napoli per Politano

01.02.2018
07:50
Redazione

A mercato chiuso si cerca di ripercorrere i passaggi di una giornata, quella di ieri, che ha visto sfumare definitivamente anche il colpo Matteo Politano. Secondo

A mercato chiuso si cerca di ripercorrere i passaggi di una giornata, quella di ieri, che ha visto sfumare definitivamente anche il colpo Matteo Politano. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli aveva trovato l’accordo con Diego Farias, ipotesi sostituto, già nella notte tra martedì e mercoledì. C’era un’intesa di massima con l’agente dell’attaccante, Mariano Grimaldi. Ma successivamente è tardato ad arrivare l’accordo tra Aurelio De Laurentiis ed il presidente del club sardo, Giulini. 

La ricostruzione

Lo stesso quotidiano, inoltre, riferisce che quando è stat riparte la trattativa per Politano, alle ore 20.25 circa, il Napoli ha anche provato a sbloccare D’Alessandro dal Benevento per Squinzi con una telefonata di cortesia. Sarebbe stata la pedina che avrebbe accontentato Iachini e fatto partire Politano, ma non c’è stato nulla da fare. La situazione non si sblocca: "è saltato tutto!", esce un collaboratore di Cristiano Giuntoli, dalla stanza 121 dell'Hotel Melià, confermando che l’affare non si farà per mancanza di tempo. 

Notizie Calcio Napoli