RETROSCENA - "Esonerato senza una logica": Ventura col dente avvelenato, non ha mai digerito la decisione di De Laurentiis

08.05.2016
08:50
Redazione

Il secondo posto del Napoli non è in cassaforte, e questo è un motivo in più per temere il Torino che stasera giocherà l’ultima della stagione davanti ai propri tifosi. I granata nulla hanno da chiedere alla classifica ma - come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - "per orgoglio, ed obiettivi personali la squadra di Ventura vuole chiudere al meglio. Giampiero Ventura, poi, non ha mai digerito l’esonero dal club partenopeo nella stagione 2004-2005, «esonerato da De Laurentis senza una logica dopo appena 5 mesi di lavoro senza neppure avere l’opportunità di parlare a quattr’occhi con il presidente», ha più volte ricordato il tecnico granata". 

Tra i motivi di interesse per i granata nel match contro il Napoli c'è il ritorno in rosa di Ciro Immobile, nonchè la fame di gol di Andrea Belotti: una sfida per una maglia all'Europeo. Ventura potrebbe dare ancora fiducia a chi ha giocato meno come Jansson con Glik e Maksimovic in panchina.

Notizie Calcio Napoli