RETROSCENA - Il dramma di Ghoulam ha scioccato Sarri e i giocatori! È probabile che la voglia di rispettare i tempi gli sia stata fatale
Sul momento s’è pensato a una ricaduta, ma la prima diagnosi del dottor Alfonso De Nicola ha prospettato tutt’altro
Sul momento s’è pensato a una ricaduta, ma la prima diagnosi del dottor Alfonso De Nicola ha prospettato tutt’altro problema per il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam: frattura della rotula. Una vera e propria mazzata, che s’è abbattuta sul giocatore proprio quando il rientro sembrava soltanto questione di una o al massimo due settimane come racconta l'edizione odierna della Gazzzetta dello Sport.
ILLUSIONE
"Aveva cerchiato una data sul calendario, il difensore della nazionale algerina: il 22, giorno della gara di ritorno contro il Lipsia, in Germania, per i sedicesimi di Europa League. Per quella partita, Ghoulam avrebbe dovuto essere tra i convocati, così come era stato programmato dallo staff sanitario e da quello tecnico [...] È probabile che la voglia di rispettare i tempi gli sia stata fatale [...] Il dramma di Ghoulam ha scioccato Sarri e i giocatori"