Retroscena Kvaratskhelia, CdS - Offerta rinnovo Napoli era super: clausola dimezzata, le cifre esatte
Tutti i dettagli sulla proposta di rinnovo che Kvaratskhelia ha rifiutato. Vuole andare via: c'è il Psg in pole
Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono ai titoli di coda. Lo stesso Antonio Conte ieri in conferenza ha ammesso che il calciatore ha chiesto ufficialmente di essere ceduto in questa finestra di calciomercato. Il Psg è in pole per acquistare il numero 77 azzurro al quale il club del presidente De Laurentiis aveva fatto una congrua proposta di rinnovo contrattuale come si legge sul Corriere dello Sport.
Quanto ha offerto il Napoli per il rinnovo di Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il mancato rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli:
"Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg, poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo. L'ultima proposta di rinnovo per 5 anni, dal 2027 al 2029 o 2030 a seconda del momento della firma, con aumenti graduali a scalare negli anni e una media di oltre 6 a stagione. Uno sforzo notevole per un club che in estate ha investito più o meno 150 milioni di euro senza i benefici della Champions. E ancora: ricca commissione per l’entourage e soprattutto la grande concessione di una clausola per l'estero da 75 milioni rispetto ai 120 dell’idea iniziale. Sembrava tutto pronto. Ma poi certe cose sono cambiate insieme con certe richieste e determinati parametri".