RETROSCENA - L'agente di Milik ha già incontrato tre volte il Napoli! Repubblica: "Manca solo il sì, affare da 15-18mln"
Il Napoli punta sul bomber polacco dell’Ajax Arkadiusz Milik, decisamente: la sua visita in città doveva restare segreta, ma l’attaccante è sbarcato ieri mattina all'aeroporto di Capodichino con la compagna e il suo procuratore, David Pantak. Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il calciatore ha visitato la città, ha pranzato a Marechiaro e poi è stato segnalato sull'isola di Capri: "la presenza dell’agente è la conferma che il blitz di qualche giorno (dovrebbe andar via giovedì) non è legato soltanto a motivi di relax. La vacanza è il motivo ufficiale per giustificarsi con l’Ajax, ma in realtà il Napoli vuole stringere".
In più il quotidiano racconta un interessante retroscena: lo stesso Pantak, agente di Milik, avrebbe già avuto ben tre incontri con la stessa società azzurra. Insomma la trattativa procederebbe a fari spenti già da un po' di tempo e secondo Repubblica "manca soltanto il sì del giocatore per poi affondare il colpo con il club olandese per una cifra intorno ai 15-18 milioni di euro". Inoltre il calciatore ha le caratteristiche che piacciono a Sarri.