Retroscena Lukaku: spunta un gesto lontano dalle telecamere dopo il gol alla Roma
Romelu Lukaku ieri ha deciso la gara contro la Roma con un suo gol. Non ha esultato quando è stato inquadrato dalle telecamere
Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un retroscena proprio sul centravanti del Belgio.
Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona:
"Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Per questo Lukaku ha accolto il gol con rispetto, senza esultare, lasciandosi travolgere dai compagni in un folto abbraccio a coprire volto ed emozioni. Poi, a favore di telecamera, un sorriso e un cenno d'intesa con Conte che indica a distanza. L'allenatore del Napoli esulta e lo ringrazia dalla panchina".