RETROSCENA - Maksimovic ha detto sì al Napoli un mese e mezzo fa! Una mossa del club azzurro ha spostato l'umore del Torino

31.08.2016
10:50
Redazione

Nikola Maksimovic, 24 anni, sarà un nuovo calciatore del Napoli nella giornata di oggi. Fin quando non ci sarà l'ufficialità non lo si potrà annunciare, ma stavolta la possibilità è davvero ad un passo perchè il Napoli ed il Torino hanno trovato l'accordo definitivo per il trasferimento dell'ex Stella Rossa: come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport "Maksimovic ha detto sì al Napoli almeno un mese e mezzo fa, poi ad un certo punto ha fatto le valigie e se ne è andato a casa, lasciando al Torino il dovere di decidere".

Proprio al termine del mercato c'è stata la svolta perchè, in caso di non cessione, al presidente del Torino Urbano Cairo "sarebbe rimasto un calciatore in organico ed un rimpianto per quella vagonata di milioni di euro che Aurelio De Laurentiis ha continuato a ritoccare". Circa venticinque con il prestito del centrocampista Mirko Valdifiori "che ha spostato l’umore del Toro ed anche l’inerzia di un affare ormai evaporato".

Notizie Calcio Napoli