RETROSCENA - "Sto bene, infortunio superato": messaggio di Reina a Sarri dal ritiro con la Spagna, anche stasera resterà a riposo in vista del Milan

14.11.2017
10:00
Redazione

Si torna a lavorare a pieno regime a Castel Volturno questo pomeriggio, con il rientro dei nazionali e un Napoli già proiettato alla sfida al Milan di sabato sera al San Paolo. Dopo i due giorni di riposo concessi a tutti gli azzurri, oggi pomeriggio riapre il centro sportivo degli azzurri: è atteso Lorenzo Insigne, che ieri sera era a Milano con l'Italia e probabilmente non vede l'ora di tornare in azzurro per riscattarsi. Con lui tornerà anche l'altro nazionale italiano del NapoliJorginhoMaksimovicRog, reduci anch'essi dagli impegni in nazionale.

REINA, MESSAGGIO AL NAPOLI DALLA RUSSIA

Sarri dovrà invece attendere per riabbracciare Hamsik, Mertens, Callejòn e Reina, impegnati questa sera con le rispettive Nazionali in gare amichevoli. E attende soprattutto il portiere spagnolo, come riporta l'edizione napoletana di Repubblica: "Il portiere spagnolo ritorna tra i titolari dopo aver saltato la trasferta contro il Chievo. Sarri attende con ansia soprattutto di riabbracciare il portiere madrileno, che era stato costretto a saltare per un dolore alla schiena la partita con il Chievo. «Ora sto bene, però. L’infortunio è superato », ha fatto sapere il leader azzurro dalla Russia, dove dovrebbe comunque restare ancora in panchina per evitare i inutili sforzi".

Notizie Calcio Napoli