Ricerca siti poker, Perin in un gruppo Whatsapp: "Ora chiedo dove giocavano Pjanic, Lamela, Totti, Ronaldo fenomeno e altri"

14.04.2025
12:00
Redazione

Nuovi dettagli sul poker online da parte di alcuni calciatori di Serie A

Ultime notizie - Una vera e propria guerra di siti per giocare a poker. Così definisce il quotidiano La Stampa la vicenda che sta coinvolgendo molti calciatori di serie A:

"A innescare la ricerca di nuovi siti per giocare a poker sono dei malfunzionamenti riscontrati in quelli proposti da De Giacomo. Sul gruppo WhatsApp “Poker senza Zaniolo” il pomeriggio di Santo Stefano del 2022: «Ora ho chiesto – digita Mattia Perin – a dove giocavo in lockdown dove c’erano Pjanic, Diego Costa, Lamela, Totti, Savic, Ronaldo fenomeno, Izzo e tanti altri. Vediamo se ci trattano meglio». La lamentela principale è l’eccessivo costo del servizio da riconoscere a De Giacomo. Il giorno dopo sul gruppo il portiere bianconero condivide nella chat il link al nuovo sito. Non passano neanche ventiquattro ore, che il 28 dicembre, Fagioli propone un nuovo sito indicato da De Giacomo con una commissione più bassa a quella del sito fornito da Perin".

Notizie Calcio Napoli