Riconquistalo e riprendilo: da Sarri parte una richiesta a tutta la squadra

18.03.2018
20:00
Redazione

Imbattuto in trasferta, ko al San Paolo: il Napoli ora può avvicinarsi alla Juve, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello

Imbattuto in trasferta, ko al San Paolo: il Napoli ora può avvicinarsi alla Juve, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla di cali da evitare e di uno stadio che deve tornare ad essere fortino per gli azzurri di Sarri.

IL RENDIMENTO

"Riconquistalo. Riprendilo. Blinda il San Paolo come fosse una trasferta e così sia: è quanto Sarri chiede alla squadra, al suo Napoli che finora ha reso meglio lontano da casa rompendo l’equilibrio rispetto alla Juve. Numeri: 10 vittorie a Fuorigrotta e 12 on the road, in giro, a dispetto della democrazia bianconera simboleggiata da un 12 più 12. Non fanno differenza, Higuain e compagni, mentre gli azzurri hanno accusato qualche problema in più proprio tra amici. Strano? Ma vero. Un dato da migliorare al volo, a maggior ragione dopo l’ultima sconfitta con la Roma: tante scuse ai fratelli del Genoa e via, la maratona scudetto non ammette più frenate"
 

Notizie Calcio Napoli