Rigore Insigne, Il Mattino: contestazione forte, i due match analyst di Ancelotti costretti a lasciare la tribuna sotto scorta

23.09.2019
09:50
Redazione

Ultime Napoli, i match analyst di Ancelotti costretti a lasciare la tribuna dopo il rigore di Insigne

Ultime calcio Napoli - Superata la prova di maturità: il Napoli risponde alla grande anche in campionato dopo la magica notte di Champions League contro il Liverpool. Nessuna distrazione a Lecce contro la neopromossa di Liverani reduce dal successo di Torino. Quattro gol, altre occasioni, successo larghissimo e Llorente, alla prima partita da titolare, grande protagonista. Lo spagnolo segna una doppietta e sale a tre gol in tre partite.

Ultime Napoli, i match analyst di Ancelotti costretti a lasciare la tribuna
 

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Llorente si conferma bomber vero, quello che fiuta in anticipo dove può arrivare il pallone e non perdona. Schierato da terminale offensivo si attiva appena necessario facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto e segnando il secondo gol consecutivo da grande opportunista dopo quello al Liverpool oltre a chiudere i giochi col quarto gol. Poi il contestato rigore trasformato da Insigne alla ripetizione. Nervosismo in campo e tensione sugli spalti: i due match analyst di Ancelotti sono costretti a lasciare la tribuna sotto scorta dopo essere stati presi di mira con un lancio di oggetti dai tifosi di casa. Anche sul 4-1 la squadra di Ancelotti prosegue a sviluppare gioco come se il risultato fosse ancora fermo sullo 0-0 e mantiene il baricentro alto. Il Napoli chiude ancora all'attacco, la mentalità che vuole Ancelotti per la scorsa scudetto. Vincere con la qualità, quello che gli azzurri hanno espresso alla grande a Lecce.

Notizie Calcio Napoli