ancelotti rinnovo
ancelotti rinnovo

Il Mattino - Ancelotti chiede il rinnovo fino al 2024, ADL lusingato ma frena: il punto sulla situazione

22.01.2019
08:00
Redazione

RINNOVO ANCELOTTI - Il Mattino svela la richiesta di rinnovo espressa dal tecnico Carlo Ancelotti ad Aurelio De Laurentiis che frena e rinvia il discorso

RINNOVO ANCELOTTI - Un legame fortissimo quello che si è costruito in questi suoi primi mesi all'ombra del Vesuvio tra Carlo Ancelotti e questa città. A tal punto che l'ex Milan e Real Madrid starebbe seriamente valutando di rimanere qui ancora a lungo. Come riportato dal quotidiano "Il Mattino" nella sua edizione odierna, nell'ultima cena a casa di Carletto, il tecnico avrebbe espresso al patron Aurelio De Laurentiis una richiesta molto esplicita: "Fammi firmare fino al 2024".

Rinnovo Ancelotti, De Laurentiis frena

Nonostante il rapporto tra i due sia eccellente ed i risultati raggiunti da Ancelotti siano di primissimo piano, il presidente ha, per il momento, preferito frenare: "C'è tempo, facciamo tutto con calma". Aurelio De Laurentiis, lusingato da questa proposta, infatti, ha già avuto prova che nel calcio le cose cambiano in fretta, così come sa che certi amori professionali non sono così eterni. Un eventuale rinnovo di questo tipo, come sottolineato dai colleghi del Mattino, vorrebbe dire rendere Carletto una sorta di manager alla Ferguson.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

rinnovo ancelotti

Notizie Calcio Napoli