Rinnovo Gattuso, Il Mattino: firma e annuncio la prossima settimana. Accordo biennale e ingaggio a salire fino a 2,5mln, i dettagli

03.12.2020
09:50
Redazione

Rinnovo Gattuso

Ultime calcio Napoli - Festeggerà la sua prima candelina a Napoli nel modo migliore: firmando il rinnovo fino al 2023. De Laurentiis non cambia le carte in tavola: per preparare il contratto, come sempre, ci ha messo un bel po' di tempo. Ma ieri mattina le bozze sono state spedite all'ufficio legale di Rino Gattuso.

Gattuso

Come riporta Il Mattino:

"Le bozze confermano l'accordo verbale raggiunto dai due e la conferma che non c'è alcuna penale. Gattuso vedrà fin da questa stagione un ritocco dell'ingaggio (guadagna 1,4 milioni all'anno) anche se l'aumento verrà spalmato nel corso delle tre stagioni. E poi dalla prossima il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai 2,3 milioni (mentre dal 22/23 dovrebbe percepire una busta paga da 2,5 milioni). A cui poi aggiungere la parte variabile, legata al raggiungimento degli obiettivi. Certo, lo scudetto e le varie coppe. Ma soprattutto il piazzamento in Champions. C'è grande ottimismo tra i legali di Gattuso: la firma e l'annuncio potrebbero arrivare all'inizio della prossima settimana".

Notizie Calcio Napoli