Rinnovo Insigne
Rinnovo Insigne

Il Mattino - Rinnovo Insigne: segnali di apertura da De Laurentiis! Nuovo incontro con l'agente

06.12.2021
09:00
Redazione

Ultime notizie di calciomercato per il rinnovo di Insigne con il Napoli. Nuovo incontro tra De Laurentiis e il suo agente, ora arrivano segnali di apertura per il capitano

Ultime notizie di calciomercato per il rinnovo di Insigne con il Napoli. Nuovo incontro tra De Laurentiis e il suo agente, ora arrivano segnali di apertura per il capitano. A riportarlo è Il Mattino.

Napoli: rinnovo Insigne: nuovo incontro con De Laurentiis

Il prezzo amaro di questo piano di contenimento dei costi lo sta pagando anche la trattativa con Insigne per il rinnovo. Che è ancora a un punto morto. Nel senso che è in una fase di stallo. Anche se De Laurentiis inizia a dare segnali di apertura che non sono di poco conto. Presto ci sarà un altro vertice tra l'agente di Insigne e il numero uno del club azzurro. Chiaro che Insigne avrà presto solo l'imbarazzo della scelta: i Toronto hanno fatto per primi la loro avance nel blitz napoletano del loro patron e dei manager della Mls (che colpo per il soccer americano) ma è evidente, anche dalle parole di Marotta, che l'Inter si prepara a dare il proprio assalto appena capirà che la trattativa per la permanenza a Napoli (che resta la primissima scelta del capitano azzurro) dovesse arenarsi in maniera definitiva. Quello che il Napoli ha nel mirino è far scendere gli stipendi dagli attuali 100-110 milioni di euro a meno di 85 milioni.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Rinnovo Insigne
Rinnovo Insigne Napoli
Notizie Calcio Napoli