
Rinnovo Koulibaly, De Laurentiis offre una via di fuga: senegalese in "pausa da riflessione"
Calciomercato Napoli, la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Koulibaly diviso tra rinnovo e cessione
Calciomercato Napoli. Resta in bilico il futuro di Koulibaly, in scadenza con il Napoli nel 2023 e richiesto da diverse squadre. De Laurentiis lo valuta 40 milioni ed oltre ai top club europei (su tutti il Chelsea) anche la Juventus sta muovendo i primi passi per prendere il senegalese.

Rinnovo Koulibaly-Napoli, offerta De Laurentiis
Una situazione intricata quella di Koulibaly, che potrebbe risolversi nell'incontro che avverrà settimana prossima con De Laurentiis per discutere del rinnovo. Ecco quanto scritto da Il Mattino:
Koulibaly ha gelato il Napoli, non ha detto sì all'offerta di rinnovo che è sul tavolo, una proposta da più o meno 6 milioni tutto compreso fino al 2027. Ha preso una pausa di riflessione, punta a mettersi in gioco in un campionato diverso da quello italiano.
Il faccia a faccia con De Laurentiis qui tra le montagne della Val di Sole non sarà banale. Dovrebbe avvenire martedì. Il patron è convinto che i calciatori possano fare a meno di agenti e intermediari per fare delle scelte fondamentali come decidere se restare o andare via. Ed è quello che il patron vuole sentire. Ma il Napoli offre a Koulibaly una via di fuga: può anche non accettare il rinnovo e andare a scadenza.