Rinnovo Kvaratskhelia, c'è un ultimo ostacolo da abbattere per De Laurentiis
Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia:
"Il Napoli sta andando avanti anche nei colloqui con l’entourage di Kvaratskhelia per mettere a posto la situazione contrattuale del talento georgiano, che percepisce ancora lo stesso ingaggio dell’estate 2022, quando è arrivato dalla Dinamo Batumi. Il suo stipendio è di circa 1,5 milione di euro, Kvara è dodicesimo nella classifica interna del monte ingaggi.
Nei giorni scorsi ci sono stati dei colloqui proficui con l’entourage del giocatore, la distanza non è insormontabile, il Napoli sin dai tempi del blitz in Germania durante gli Europei ha proposto un ingaggio di 5 milioni più bonus, sfiorando quota 6 e avvicinandosi così allo stipendio di Lukaku, il più pagato dell’intero organico.
L’ostacolo da abbattere è la differenza di vedute sulla clausola rescissoria, De Laurentiis la vorrebbe superiore ai 100 milioni, anche a quota 120 mentre l’entourage di Kvara individua in 80 milioni il prezzo giusto. Serviranno altri colloqui ma l’accordo è più vicino rispetto a qualche mese fa".