Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

Rinnovo Kvara, Gazzetta: tutto definito già a marzo. L'agente è a Napoli per incontrare ADL, la situazione

03.06.2023
07:30
Redazione

E' tutto fatto per il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia con il Napoli

Calciomercato Napoli - Il prolungamento contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è praticamente definito scrive la Gazzetta dello Sport. L'agente del calciatore georgiano è in questi giorni a Napoli dove si vedrà con il presidente Aurelio De Laurentiis per trascrivere le bozze del contratto. Tra le parti è stata già raggiunta l'intesa economica che porterà Kvaratskhelia a guadagnare il doppio dell'ingaggio attuale.

Khvicha Kvaratskhelia 

Cifre nuovo contratto Kvaratskhelia con il Napoli

Ecco cosa scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport sul rinnovo di contratto del calciatore Kvaratskhelia:

"Jugeli in questi giorni è a Napoli e aspetta che il presidente De Laurentiis e i suoi più stretti collaboratori trovino il tempo per sedersi e discutere serenamente sul prolungamento del contratto che già è nei fatti, per un precedente e cordiale incontro a marzo fra le parti. Presto sarà il momento di trascrivere le bozze ma questa è una operazione che non prevede ostacoli e difficoltà.

Nessuna pressione esterna perché Kvara non ha intenzione alcuna di guardarsi attorno oggi, visto che sta bene a Napoli. Nessuna fretta perché il club azzurro ha già un contratto lungo (scadenza 2027) che prolungherà di un anno ancora raddoppiando l’attuale ingaggio che passerà da 1,2 milioni di euro a stagione a 2,5"

Notizie Calcio Napoli