Mercato Napoli, CdM: primo passo verso i rinnovi di Mertens e Callejon: ADL disposto ad uno sforzo importante

15.10.2019
08:20
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime sui possibili rinnovi col club azzurro di Dries Mertens e Josè Callejon entrambi in scadeza di contratto

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce della vicenda rinnovi in casa Ssc Napoli. Dal quotidiano si legge:

Calcio Napoli mercato, le ultime sui rinnovo di Callejon e Mertens

La sosta in casa Napoli è servita ai dirigenti del club, in primis al presidente Aurelio De Laurentiis a soffermarsi con maggiore tempo sulla questione rinnovi contrattuali. Se per Luperto e Maksimovic si è praticamente giunti alle battute finali dell’accordo tra giocatori e società, restano in piedi le trattative per i due veternani Callejon e Mertens, sul cui futuro in questi giorni si fa un gran parlare. Per entrambi il presidente De Laurentiis sarebbe disposto ad uno sforzo importante pur di trattenerli in azzurro. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul suo sito pur di tenerli, il presidente infatti, ha proposto un triennale da quattro milioni più bonus a Mertens e tre anni anche a Callejon, alle medesime cifre che percepisce al momento. Il primo passo verso il rinnovo di due dei protagonisti azzurri, dunque, il Napoli l’ha fatto.

Notizie Calcio Napoli